CHI SONO

Ciao, Sono Sabrina. Vivo da una vita, immersa in Evasioni e Visioni, ma solo qualche anno fa, intorno al 2017, quindi ben 15 anni dopo la mia discussione della Tesi, ho creato una pagina Facebook dove poter raccogliere quello che le mie mani, nel corso degli anni avevano fatto! Era un modo per non perdere la connessione che in qualche modo era stata interrotta per percorsi di vita differenti intrapresi.

Mi diplomo nel 1995 in ARTE APPLICATA, Sez SCENOTECNICA. Il mio primo amore è stato il TEATRO.

Entusiasmo dei miei 20anni mi avrebbe portato fuori dalla mia città natale ad inseguire il mio sogno, la scenografia, sarei voluto andare a Roma. Ma i miei genitori non potevano mantenermi fuori sede e il mio IO in quel momento ha ricevuto la prima lezione di vita: la battuta d'arresto! Solo dopo un anno, in cui mi sono riversata su altre prospettive lavorative, mi iscrivo all'Accademia delle belle Arti di Firenze e mi diplomo nel 2002.

Il mio secondo amore è la PITTURA, La Sezione che scelsi, quando entrai all’Accademia delle Belle Arti.

La mia Tesi, fu proprio sviscerare la poeticità di un pittore vissuto negli anni 80 nella transavanguardia in Italia. Giuseppe Gattuso Lo Monte, a lui devo uno dei periodi più immersivi e più belli del mio percorso di studi. Chissà se da lassù avrà apprezzato il mio prodigarmi per colli a prendere importanti pezzi di vita per poterne fare una tesi.

Per me sarà sempre un “Grazie Giuseppe”

 

 Tutte le foto di me, sono stilizzate artisticamente, attraverso un software per riportare in questo mio spazio, la simulazione di tecniche grafiche pittoriche che più mi hanno reso felice nel sperimentarle.

 ARTE

Le sue FORME e la sua LUCE

SEI PRONTO A VOLER GIOCARE CON L’ARTE? 

CAMBIA MENTE,

CAMBIA PROSPETTIVA,

CAMBIA LUCE